thd_advanced_solutionsTHD S.p.A. è un’azienda biomedicale italiana, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative al servizio del proctologo e del paziente.

Le continue ricerche in campo clinico e tecnologico hanno permesso a THD di sviluppare metodiche chirurgiche mini-invasive e all’avanguardia quali il Metodo THD® Doppler, per la cura delle emorroidi, e il Metodo THD® GateKeeper e THD® SphinKeeper contro l’incontinenza delle feci: terapie innovative, efficaci e dai rapidi tempi di recupero.

THD ha inoltre sviluppato una linea completa di dispositivi diagnostici per il proctologo e un’ampia gamma di integratori e dispositivi medici per il benessere dell’intestino e la prevenzione di numerosi disturbi coloproctologici, quali stipsi, emorroidi e ragadi anali.

Da alcuni anni THD è impegnata anche nel settore della laparoscopia e del trattamento dell’ernia addominale con la linea THD Easy-Lap.

THD ha filiali negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Brasile e i prodotti e le metodiche THD vengono utilizzati con successo in più di 50 paesi.